Il tour di 5×5 a Torino

Al nostro Paese serve un nuovo modo di fare politica, fatto di radicalità della proposta ma soprattutto di CORAGGIO. Questo è il senso del tour dei parlamentari di 5×5, che dopo Palermo e Milano hanno fatto tappa a Torino per incontrare studenti, lavoratori, amministratori locali e cittadini. Al centro 5 proposte ambiziose: parità di genere, lavoro, transizione ecologica, rigenerazione urbana, accompagnamento dei giovani alla vita adulta. A Torino in particolare hanno parlato di giovani, di che pensione avranno e dell’impatto che il lavoro discontinuo avrà sul loro futuro.Il tour continuerà con le tappe di Brindisi e Bari il 6-7 marzo, e si chiuderà Roma il 4 aprile.Per info, basta scrivere a 5×5.parlamento@gmail.com !Alessandro Fusacchia Paolo Lattanzio Rossella Muroni Erasmo Palazzotto Lia Quartapelle Jessica Costanzo Chiara Gribaudo Marco Grimaldi

Pubblicato da Movimenta su Martedì 11 febbraio 2020

Al nostro Paese serve un nuovo modo di fare politica, fatto di radicalità della proposta ma soprattutto di CORAGGIO.

Questo è il senso del tour dei parlamentari di 5×5, che dopo Palermo e Milano hanno fatto tappa a Torino per incontrare studenti, lavoratori, amministratori locali e cittadini.

Al centro 5 proposte ambiziose: parità di genere, lavoro, transizione ecologica, rigenerazione urbana, accompagnamento degli adulti alla vita adulta. A Torino in particolare hanno parlato di giovani, di che pensione avranno e dell’impatto che il lavoro discontinuo avrà sul loro futuro.