MOVIMENTA RELOAD
19-21 Luglio

Cari soci di Movimenta,
Care amiche e amici di Movimenta che state pensando di diventarlo.

il 14 maggio 2017, esattamente due anni fa, nasceva Movimenta, grazie ad un gruppo di pochi pionieri ben motivati a impegnarsi attivamente in politica, a farlo insieme, ad accettare un alto tasso di incertezza a fronte della possibilità di sperimentare metodi e contenuti innovativi da portare nel campo più conservatore e meno amato dagli italiani!

Questi due anni sono stati ricchissimi di progetti, successi ed errori.
Abbiamo raggiunto tante persone, ma vogliamo fare di più. Abbiamo visto cosa succede quando portiamo il nostro sguardo e la nostra determinazione “dentro il sistema”, e abbiamo contribuito alla nascita di un soggetto elettorale (+Europa).

Movimenta in questi due anni è stata un piccolo laboratorio a cielo aperto.
Ora è tempo di fare un bilancio, ma soprattutto di aggiornare l’intero “progetto Movimenta”. Vogliamo crescere e diventare sempre più incisivi. Ci sentiamo pronti a diventare grandi e stiamo riorganizzando Movimenta per affrontare le nuove sfide. E tu sei pronta/o?

Se vuoi esserci e contribuire, se credi che la democrazia sia un valore ma gli strumenti per renderla viva devono essere ripensati, se credi che la politica deve tornare a essere parte della vita quotidiana dei cittadini, allora blocca la tua agenda e partecipa all’incontro MOVIMENTA RELOAD da venerdì 19 e domenica 21 luglio.

Passeremo 48 ore piene, insieme, per fare il balzo in avanti che è tempo di fare.
Entro pochi giorni riceverai ulteriori informazioni sul luogo del retreat e info per confermare la tua partecipazione.

Grazie a tutte le persone che hanno contribuito e auguri a tutti noi per questi due anni di Movimenta!