In controtendenza rispetto al tanto discusso Congresso Mondiale delle famiglie a Verona, vi segnaliamo l’iniziativa “Le Contemporanee​” per discutere e fare il punto della situazione sulla condizione femminile nella società e non solo. Per far sì che si possa raggiungere la parità di genere unendo tutte le forze e per far sì che l’Italia possa FINALMENTE essere un paese in grado di riconoscere, il contributo delle donne in ogni settore.

IL PROGETTO. Le contemporanee è una start-up sociale e digitale nata dalle menti di @Sarah De Pietro, Valeria Manieri e Cristina Sivieri Tagliabue per incentivare ed incoraggiare il ruolo basilare della donna in un modo tutto nuovo, innovativo e dinamico.

QUANDO. Sabato 30 marzo all’Auditorium Nazionale dell’INAF “Ernesto Capocci” Capodimonte, Salita Moiariello, 16 dalle 10.30 in poi;

GLI OSPITI. Sono tanti i personaggi dell’universo femminile e non solo che interverranno, tra cui Emma Bonino​ (senatrice +Europa), Flavia Fratello(Giornalista LA7), il nostro segretario Alessandro Fusacchia(Deputato +Europa).
Questi e molti altri ospiti ancora…
Noi ci siamo e voi?
Per maggiori informazioni e per accreditarsi
Il link dell’evento
https://www.facebook.com/events/1109816089190825/