EUROPEE: NOI DI MOVIMENTA CI SIAMO

Dopo aver contribuito alla nascita di PiùEuropa, aver eletto il nostro Segretario Alessandro Fusacchia alla Camera dei Deputati e aver giocato un ruolo importante al Congresso dello scorso gennaio, oggi siamo chiamati ad una sfida delicatissima e per certi versi ancora più importante.

Chi come noi crede che l’Europa rappresenti l’unica possibilità per un’Italia più moderna, competitiva e capace di costruire opportunità, non può sottrarsi alla sfida di mandare al #parlamentoEuropeo la migliori energie del Paese. Per questo le nostre iscritte Giulia Pastorella e Federica Sabbati, insieme al nostro coordinatore nazionale Francesco Galtieri sono espressione di bellissime candidature in tre circoscrizioni diverse, rispettivamente Giulia Pastorella nel Nord Ovest, Federica Sabbati nel Nord Est, Francesco Galtieri nel Sud-Italia meridionale.

Le loro candidature sono l’ultimo esempio di quello “spirito laboratoriale” con cui stiamo costruendo Movimenta, del nostro desiderio di mettere insieme le persone, di costruire buona politica basata su ascolto e competenza, per una nuova agenda di diritti e di opportunità.

Per questo sosteniamo con convinzione Giulia, Federica e Francesco: fate altrettanto condividendo con amici e conoscenti informazioni e post sulle loro candidature!

Un’altra Italia c’è, che può rappresentarci in Europa!

#MovimentiamolEuropa